Una tecnologia multifunzione viso, 6 in 1
BENEFICI
Con questa tecnologia multifunzione viso 6in1 è possibile effettuare più trattamenti:
Dermoabrasione: Il manipolo della dermoabrosione con acqua e aspirazione vacum serve ad eliminare le cellule morte dello strato superficiale della cute, migliorando visivamente l’aspetto della pelle.
Ultrasuono: permette di fare un peeling, di esfoliare la parte più superficiale del tessuto, di eliminare le cellule morte, ridurre i grani di miglio, riattivare la circolazione, migliorare il tournover cellulare
Radiofrequenza: serve a contrastare i segni del tempo, quindi è efficace se si desidera intervenire sui segni di invecchiamento, le rughe, le lassità cutanee.
Manipolo refrigerante: favorisce il drenaggio dei liquidi, eliminando il gonfiore del contorno occhi.
Ossigeno: L’effetto biologico prodotto è la denaturazione delle fibre collagene e la stimolazione dell’attività dei fibroblasti.
UTILIZZO
GUARDA IL VIDEO
La procedura inizia con uno scrub sulla zona da trattare, per eliminare le cellule morte e detergere la pelle in profondità.
Successivamente bisogna valutare la necessità del tessuto, scegliendo l’abbinamento delle apparecchiature adatte alla situazione. Una volta deciso il trattamento da effettuare sulla cliente si procede con il manipolo adatto al trattamento deciso.