L’UNICA TECNOLOGIA PER UN MASSAGGIO MECCANICO PIÙ INTENSO DEL MANUALE
BENEFICI
Il Fisikcelluderm home è utilizzato per il rassodamento, trattamento domiciliare per gambe e glutei. Nata dai laboratori Becchis Line, sfrutta l’uso di 2 placche modellanti che operano simultaneamente. Il suo effetto è vigoroso ma gradevole e, grazie alle 360 cellumiosfere per placca, non rompe i capillari.
Ideale per agire in profondità sugli accumuli adiposi localizzati, sulla lipodistrofia cellulitica, sulla ritenzione dei liquidi e sull’atonia cutanea. I trattamenti generano una visibile riduzione del tessuto adiposo e degli inestetismi della cellulite, garantendo tonificazione muscolare e rassodamento cutaneo.
UTILIZZO
GUARDA IL VIDEO
La cliente, dopo aver indossato una tutina di cartene, viene fatta sdraiare sul lettino e, una volta applicate le fasce e le placche, il lavoro può proseguire in automatico. Fisikcelluderm®, grazie alle sue placche, riesce ad agire fino in due punti contemporaneamente creando così un impastamento energico. Tramite il manuale d’uso fornito, scoprirete come regolare l’intensità del trattamento in modo che questo risulti piacevole, rilassante ed efficace.