Clicca il pulsante in alto a sinistra sulla mappa per visualizzare i filtri di ricerca o quello in alto a destra per ingrandirla. Così potrai visionare i centri Becchis Line più da vicino.
Clicca il pulsante in alto a sinistra sulla mappa per visualizzare i filtri di ricerca o quello in alto a destra per ingrandirla. Così potrai visionare i centri Becchis Line più da vicino.
Il servizio di massaggio in un centro estetico è un’attività redditizia e molto apprezzata dalle clienti più esigenti, quelle che amano essere coccolate per passare un momento di relax lontano dallo stress quotidiano.
L’operatore estetico quindi ha la necessità di rimanere sempre aggiornato sulle tecniche più complete e funzionali per il massaggio.
Il corso di massaggio della Becchis Line, diviso tra teoria e pratica, ha l’obiettivo di completare la formazione dell’operatrice attraverso l’acquisizione di tecniche manipolative per favorire il benessere psico-fisico per la cura e l’estetica della persona.
L’attenzione e la cura del proprio viso è fondamentale per un aspetto sempre pulito e curato. Per avere un volto luminoso la pelle ha bisogno di respirare ed essere libera e nutrita. Ecco perché ogni centro ha bisogno di dotarsi delle giuste attrezzature e imparare le tecniche più corrette.
Il corso di trattamento viso permette di apprendere le nozioni indispensabili per fornire in maniera completa il servizio di cura per il viso, in modo tale da poterle utilizzare sui propri clienti con professionalità e competenza.
Con l’utilizzo di nuovi macchinari all’interno della propria attività, è necessario acquisire competenze molto elevate nell’utilizzo delle tecnologie per offrire al cliente la miglior esperienza possibile.
Il corso di estetica e tecnologie della Becchis Line offre un percorso di formazione e crescita professionale e personale focalizzati sulla conoscenza avanzata e sull’utilizzo delle più recenti attrezzature.
In particolare il programma si soffermerà sulle tecnologie distribuite dalla Becchis Line, con prove pratiche per mettere in campo le conoscenze acquisite nella parte teorica della giornata.
Il dimagrimento vale in media il 40% dell’incasso di un centro estetico, se viene implementato nel modo corretto. Al centro del metodo esclusivo Becchis Line c’è il Fisikcelluderm, il macchinario per l’estetica professionale brevettato che sostituisce il massaggio manuale favorendo il dimagrimento.
Il Fisikcelluderm grazie alla manovra delle sue placche aumenta il metabolismo e risolve efficacemente l’inestetismo della cellulite. Inoltre non richiede la presenza dell’operatore in cabina in quanto il trattamento è assolutamente autonomo.
Il corso sul Fisikcelluderm serve ad approfondire gli aspetti teorici del macchinario specializzato nel dimagrimento e ad apprendere le tecniche più adeguate per il colloquio con la cliente e l’utilizzo in cabina.
I peli superflui sono un inestetismo piuttosto fastidioso sulla propria pelle. Soprattutto le donne, nei periodi di bella stagione, ricorrono periodicamente a metodi di depilazione per risolvere questo disturbo. Quindi, per chi ha un centro estetico, è necessario dotarsi dei giusti mezzi per venire incontro alle esigenze delle clienti.
La nascita e l’affermazione della depilazione laser a diodo ha reso possibile la rimozione permanente dei peli, una tecnologia in grado di penetrare all’interno del follicolo pilifero fino a distruggerlo alla radice. Per i trattamenti sono usati vari di tipi di laser, accomunati dal fatto di emettere impulsi lunghi, efficaci sulla struttura stessa del bulbo pilifero.
I trattamenti laser a diodo sono quindi un alleato affidabile di molti centri estetici. Il corso approfondirà le tecniche di epilazione in modo da dotare l’operatrice estetica della giusta manualità e conoscenza per ottimizzare al meglio i propri trattamenti.
Aprire un centro estetico può essere un’attività davvero redditizia. L’attenzione crescente verso la cura del proprio corpo e il raggiungimento del benessere fisico e mentale è diventato un must per la società moderna. Un centro estetico è un’oasi di pace dalla vita quotidiana e l’offerta di servizi deve essere molto ampia per soddisfare le volontà di una clientela sempre più esigente.
Negli anni però la vita commerciale dei centri si è molto ridotta. Non è semplice garantirsi degli incassi costanti per tutto l’anno e le spese di gestione sono sempre molto alte e complicate da sostenere.
La nostra esperienza, frutto di un lavoro di oltre 20 anni nel mondo dell’estetica, può sicuramente aiutarti a gestire al meglio il tuo centro estetico e imparare così le tecniche più efficaci per renderlo più efficiente e produttivo.
Il dimagrimento vale in media il 40% dell’incasso di un centro estetico, se viene implementato nel modo corretto. Questo ramo, però, non viene sviluppato abbastanza nei centri estetici ed è lasciato ad altri specialisti (es. centri medici, palestre, piscine) nonostante la figura dell’estetista venga da anni formata con nozioni di anatomia, fisiologia e biopatologia.
Negli anni si sono sviluppati metodi non funzionali che sono tramontati dopo poco tempo per via della scarsa efficacia dei trattamenti. Inoltre, avevano un costo elevato sia per la cliente che per il centro che doveva acquistare le apparecchiature.
Il nostro metodo, invece, esiste da oltre 20 anni perché prevede l’utilizzo di apparecchiature di indiscutibile efficacia, autoprodotte, con un elevato rapporto qualità/prezzo ed in parte brevettate.
Il mondo del beauty si sta sempre di più avvicinando a internet e alla comunicazione digitale. Le persone utilizzano il web per rimanere aggiornate sulle ultime tendenze, per cercare il prodotto meno caro, ma soprattutto per trovare la propria estetista di fiducia e rimanerne sempre in contatto. E’ quindi fondamentale curare la propria presenza digitale, per farsi sempre trovare dalle persone che ti stanno cercando, e studiare strumenti di marketing per farsi trovare dal nuovo potenziale cliente.
L’utilizzo di metodi “self-made” spesso non porta risultati concreti, soprattutto per mancanza di tempo o di strumenti adeguati per misurare i risultati raggiunti. Appoggiarsi ad agenzie di marketing generaliste invece comporta una spesa piuttosto ingente per le proprie finanze affidandosi a collaboratori o consulenti che magari non si sono mai approcciati al mondo del beauty e dell’estetica professionale.
Il corso di Digital Marketing per Centri Estetici approfondirà la teoria di base per gestire in autonomia la propria comunicazione online e si soffermerà su casi pratici da applicare fin da subito alla vostra attività.